NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1260 - 1290 di 11845 results
Nome Commento
Tania

Posted at venerdì 26 aprile 2013 16:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Sissy,

non so risponderti per quanto riguarda la cartomanzia ma vorrei condividere con te (e con voi) una frase dal film "The Secret" sperando possa aiutarti come ha aiutato me in queste settimane di "resistenza della mia mente"

E' la sensazione di avere a creare l'attrazione non solo la visualizzazione o il pensiero
Dovete provare la vivida sensazione di essere/avere (mentre visualizzate)
Provate gioia, provate felicità per quanto possa sembrare sciocco farlo nella vostra stanza (mentre visualizziamo).. fatelo..
Molti diranno: andiamo dobbiamo proprio fare cose del genere?
Dipende da quanto volete cambiare..
Inviate la sensazione di avere quello che volete (mentre visualizzate ma anche mentre non lo visualizzate cioè durante il giorno) e lo avrete
e poi: CONFIDATE NELL UNIVERSO - CREDETE NELL INVISIBILE - ABBIATE UNA FIDUCIA INCROLLABILE
Emanate tutto il giorno GRATITUDINE (per avere già) oltre che per ciò che abbiamo..

In sostanza è ciò che ci dice Yoyo :-) la visualizzazione aiuta a provare la sensazione di avere o essere quindi se tu riesci solo una volta e poi la sensazione rimane costante nel tempo basta solo una volta se invece, come nel mio caso, una volta non è sufficiente allora persistiamo nel visualizzare
ogni giorno provando la sensazione di avere.. una volta o 100 volte non è importante, l'importante è:
EMANARE LA SENSAZIONE DI AVERE (SEMPRE)


Thomas io ho scritto un post lungo con la mia esperienza qualche pagina fa, non ci sono solo lamentele qui, c'è anche da dire che le lamentele sono successi (per modo
di dire) cioè la Loa ha funzionato.

Quando si ha paura di qualcosa si prova per molto ore e per molti giorni una sensazione di tristezza, di ansia, come un pugno nello stomaco e nella nostra mente ci sono un insieme di immagini, di flash di ciò che abbiamo paura e persistiamo in questo atteggiamento perchè appunto abbiamo paura..
Dentro di noi ce la suoniamo e ce la cantiamo, ci costruiamo delle paranoie mentali, dei dialoghi interni riferiti a ciò che abbiamo paura..
E poi ecco che succede..
Questa è Legge di Attrazione in funzione.. ma in negativo infatti: sensazione (di paura) + pensiero/visualizzazione (di ciò che si ha paura) = materializzazione..
"Il metodo" è lo stesso, esattamente lo stesso..

Un abbraccio a tutti..

 
Sam

Posted at venerdì 26 aprile 2013 15:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti:
con questa spero di essere di aiuto a qualcuno…così come voi siete stati di aiuto a me con le vostre domande e risposte quando ne ho avuto bisogno.
Potete credere che la Legge funziona oppure no, in entrambe i casi otterrete i risultati richiesti ;-)
Per quanto riguarda il discorso di visualizzare, come, quante volte al giorno ecc.. vi dico cosa ho capito in base alla mia personale esperienza. Per alcune cose mi basta un istante e si realizzano, vi faccio un esempio…sono in colonna in macchina e sono in ritardo, se prima mi faccio prendere dal nervosismo, poi mi ricordo che basta chiedere per ottenere, ma attenti, non è che dico “voglio arrivare al tal posto alla tal ora, grazie” e continuo a rodermi guardando il tempo che passa e la coda che ho davanti…ma guardo l’orologio, decido per che ora arrivo e mi metto tranquilla, perché mi IMMAGINO in quel posto in orario; e quindi SO che ci arriverò, per questo smetto di agitarmi. Vi assicuro che tutte le volte, e dico tutte, arrivo al massimo con lo scarto di qualche minuto… e spesso in anticipo!! ;-)
Dove lavoro sembrava che lo straordinario fosse opzione di pochi….. ho iniziato a vedermi lì qualche ora in più e a pensare (“al dopo” come dice Yoyo – grazie Yoyo!!) a come mi sarei organizzata a casa rientrando più tardi. Ora faccio straordinario….quanto ci ho messo?? Qualche settimana. Alle volte facevo passetti indietro perché mi dicevo che lì non servivo come pensavo...ma poi ogni tanto durante la giornata mi immaginavo lì al lavoro e si è realizzato!!
Nella mia vita sono avvenuti tanti cambiamenti ultimamente, e significativi… non sto a entrare nel dettaglio, ma vi assicuro che tutto quello che ho immaginato è avvenuto e si è compiuto anche meglio di come lo avevo chiesto e pensato. Ci ho messo tempo, ho dovuto lavorare tanto su me stessa e ancora lo sto facendo per “chiudere il cerchio” del mio desiderio più grande che passo dopo passo vedo compiersi. Alle volte non nascondo che cado nello sconforto per non vederlo realizzato del tutto….perchè è una cosa che desidero da tempo, ma ho capito perché non si è ancora realizzato. Perché a differenza di tutte le altre cose, con questa mi ci sono accanita…e per molto tempo l’ho catalogata come un qualcosa di talmente grande che avrebbe richiesto tanto tempo per compiersi. Sono stata accontentata. E invece l’Universo non sa nemmeno cos’è il tempo.
Non importa quanto tempo visualizzi….alle volte, come ho spiegato sopra, è bastato pochissimo…altre invece ho dovuto farlo spesso, e ho dovuto “ingannarmi” con degli stratagemmi fino al punto di iniziare a “cedere” e cominciare a pensare che quella data cosa fosse possibile….a questo credo serva la visualizzazione…a metterti nelle condizioni di credere che quello che desideri tu lo possa avere!!! Perché se lo puoi immaginare lo puoi avere…ed è vero!! Ed inoltre serve a metterti sulla frequenza giusta.
Tocco un altro tasto….scusate se mi dilungo… l’argomento salute. Io sono la prima a dire che bisogna sempre sentire un medico quando si hanno problemi, ma l’umore incide parecchio e anche l’attenzione che poni sul tuo disturbo. Provato sulla mia pelle. Ho passato diversi anni ad avere seri problemi con le allergie…a imbottirmi di antistaminici, bronco-dilatatori ecc.. più davo attenzione a questa sintomatologia, più si aggiungevano disturbi e aumentavano le intolleranze. Piano piano, sono riuscita a sposare la mia attenzione su altro. I controlli se servono li faccio ancora…se ho bisogno assumo ancora qualche farmaco…ma se prima erano all’ordine del giorno…ora capiterà un paio di volte all’anno. Sto bene, i disturbi peggiori sono spariti. Ho capito che più stavo lì a dirmi quanto stavo male e quante allergie avevo e in che modo aumentassero…più tutto questo si continuava a manifestare. A un certo punto, senza nemmeno accorgermi, ho innescato un procedimento inverso…ho spostato la mia attenzione su altro e quello che prima mi devastava…ora è un ricordo sporadico.

Un abbraccio..e grazie a tutti
 
Manuela

Posted at venerdì 26 aprile 2013 15:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Daniela,
innanzitutto ti dico che condivido la parte che hai scritto su Rhonda Byrne :-D Anch'io quando ho letto il libro l'ho pensato!!!! Sono tutti della stessa cricca, come facevano a non conoscersi??!! Poi hai visto da Oprah, qndo hanno chiesto a una delle "maestre" perché fosse obesa nonostante insegnasse il Segreto e lei ha risposto che "Bè, ancora non sono riuscita a immaginarmi magra"...bè può essere che sia così, ma certo che come luminare del Segreto non é che ci fa bella figura! :-) A me fanno ridere queste cose. Come i coniugi Hicks che hanno esortato per 20anni a non curarsi con la medicina tradizionale e poi quando Jerry si é ammalato sono corsi di nascosto in Corea a fare le chemioterapie! Poveraccio, é morto e non é bello parlarne male, però é ovvio che non trasmettono misticismo e spiritualità.
Ma io credo nella legge dell'Essere, ci credo fermamente sia nel bene che nel male. Come in tutto però, occore distinguere tra Maestri e Ciarlatani, tra ciò che va bene per te e ciò che non ti convince. E' tutto un discorso di convinzione personale. Alcuni credono che esiste un Dio seduto su una nuvoletta che vuole che vadano tutte le domeniche in chiesa a mangiare un pezzo di ostia sennò si arrabbia e chissà cosa succede. Eppure ci credono, e questo gli dà forza.. A miliardi di persone da circa 2000anni! A me ha sempre lasciato perplessa, francamente. Questo Dio vendicativo ma distratto (che spesso premia i cattivi e abbandona i buoni) mi dava da pensare. Poi grazie a Yoyo ho scoperto Neville. Con Neville la Bibbia (che adoravo come testo letterario) mi quadra, ha un senso. Hanno un senso molte cose che accadono nel mondo e a me. E poi Neville, a differenza di Jerry Hicks, pace all'anima loro, mi dà fiducia, proprio come persona. Si sente dalla voce che ci CREDE a quello che dice, si vede dalla faccia che non é un cialtrone. Però ad esempio conosco persone che adorano Esther Hicks, pensano che sia veramente in contatto con gli angeli e cose del genere. A ciascuno il suo! A me non danno fastidio :-)
Cmq, nessuno qui ha mai detto di non farsi curare. Io avevo il problema di mio padre e un'amica molto malati. Ovviamente erano seguiti da specialisti del settore. La mia amica stava poi in una situazione critica: il fisico già debilitato, aveva 2 patologie: le cure per una avrebbero peggiorato l'altra. Praticamente non si poteva fare nulla se non lasciarla morire. Eravamo distrutti. Lady Magic e Yoyo mi hanno consigliato di usare l'immaginazione. All'inizio ero scettica, poi mi ci sono convinta con tutto il cuore. Sono riuscita a immaginare che stesse meglio. Dopo poco un medico (che nemmeno c'entrava niente con il reparto che la seguiva) ha proposto di fare altri esami, invece di dare per scontata la disfatta, con una grinta e una speranza che mi hanno commossa. Esami strani, costosi e dolorosi, ma li abbiamo affrontati con entusiasmo, pensando "questa é la soluzione". E' venuto fuori che non c'erano più metastasi ma solo una lieve infezione in un organo, e in un altro non c'era più da fare un trapianto ma procedere ad un banale intervento di riaggiustamento. Io credo che l'"inerzia" dei medici precedenti e la condanna a morte fossero dovuti alla convinzione della mia amica di dover morire (aveva perso da poco i genitori ed era stanca di vivere, depressa) e il medico-angelo saltato fuori dal nulla fosse frutto della mia convinzione "sta meglio e la soluzione sta per saltare fuori". Io credo a questo, mio fratello mi ci sfotte tantissimo. L'importante é che tutto si sia risolto per il meglio e, ripeto, nessuno qui mi ha MAI detto di non proseguire le cure in ospedale.
Scusa il poema, come puoi notare dai miei post chiacchiero troppo! XD Un bacio!
 
Jacinda

Posted at venerdì 26 aprile 2013 15:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao! Volevo lasciarvi una riflessione che mi è venuta in questi giorni, poichè ho fatto una scelta un po' dolorosa.
Quando parliamo di LoA sembra che parliamo di una formuletta acchiappasogni che ci catapulta magicamente in ciò che desideriamo. In realtà non è così.
Mi sono accorta che nel tentare di perseguire il mio "intento" e cioè quello di concretizzare una sentimento con un uomo fino a ieri importante, stavo lasciando perdere altre esigenze fondamentali. A volte si sbaglia nel concentrarci su qualcosa per troppo desiderio, per necessità, per tante ragioni, e si tralasciano circostanze e situazioni e soprattutto si pensa che una volta ottenuto "qualcosa" o "qualcuno" si sarà finalmente felici. Non dico che arrivare ad un traguardo non dia la felicità, anzi è bellissimo, ma talvolta è proprio il considerare "qualcosa" o "qualcuno" come un traguardo che ci fa perdere la bussola.
Tornando a me, grazie ad un motivo specifico che mi ha fatto allontanare da quella persona ho potuto mettere a fuoco che ancora una volta sbagliavo a mettere tutto nelle sue mani, ossia: pensare che una volta ricambiato il mio sentimento, una volta chiarite le cose tra noi sarebbe stato tutto semplice e bellissimo. Vi ricordate che pochi giorni fa chiesi "e se due persone hanno lo stesso desiderio verso una stessa persona?" e mi venne risposto che dipendeva dall'allineamento tra le persone. Mi è stato chiaro capire non che lui non era allineato con me (e se anche lo è ora non fa differenza), ma che IO non sono allineata con lui. Mi vivevo talmente tutto nella mia immaginazione che ho scordato di metterci il fatto che stavo replicando una mia storia precedente ma col lieto fine!!! Me ne sono accorta solo ora, solo grazie (o a causa) di un fatto marginale a cui invece ho dato molto peso e che mi ha aperto gli occhi. Ringrazio anche milah che con la sua spiegazione riferita a quando da ragazzina si sentiva presa in giro mi ha permesso di collegare altri puntini che non avrei nemmeno considerato! Anche io da ragazzina ero bruttina, mi consideravo tale e i ragazzi nemmeno mi guardavano e mi rispondevano male. Io ci soffrivo e avevo appreso la parte di quella "simpatica" che tiene loro testa, ma che non viene scelta da nessuno. Così da adulta ho interiorizzato questo fatto e quando quest'uomo mi ha considerato mi sono sentita "miracolata" perchè lo vedevo "bello e impossibile". E infatti è meglio lasciarlo perdere, perchè vuole solo giocare con me, e punto. Ma m'ero intestardita che se uno come lui poteva guardare una come me (che sono carina, ma agisco e mi sento sempre come la ragazzina brutta che ero) allora c'entrava il sentimento! Hai perfettamente ragione milah quando dici "attraggo persone analoghe" a quelle che ti prendevano in giro da ragazzina! Io ho il tarlo di quelli che scelgono me come ripiego, e che sono pronti a lasciarmi per una migliore! E succede sempre così!
Quindi la LoA non è la formuletta che anche io ho scelto e a cui mi sono affidata con fede incrollabile, ma è anche e soprattutto guardare dentro se stessi e comprendere veramente chi siamo e cosa c'è dentro il nostro cuore, e di quali sogni è fatta la nostra vita. Io desidero un uomo affidabile e dolce, e incappo sempre in quelli scostanti e irraggiungibili...che mi dicono tante belle cose per intortarmi e poi mi mollano. Quelli "buoni" non sono sfidanti per me...e non mi piacciono...chissà se troverò mai uno adatto a me, così come lo trovano tutti. Di sicuro so che da ieri uso la LoA per chiedere all'universo di portarmi la felicità, quale essa sia. Voglio essere felice e vivere felice. Con quel desiderio specifico di una persona, seppur non mi facesse stare male, non ero felice. Lui è tornato d'improvviso nella mia vita, ma non posso stare appresso a qualcuno che si affaccia di tanto in tanto. IO voglio essere felice, prima ancora di voler essere felice con lui. Se sarà lui, si vedrà, se non sarà lui sarà un altro.
La LoA richiede anche coraggio...


un abbraccio

Jacinda
 
stellina

Posted at venerdì 26 aprile 2013 14:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
'Il guerriero che crede nel suo cammino, non ha bisogno di dimostrare che quello degli altri è sbagliato' Paulo Coelho, life aforismi sulla vita.

Brava Gioia, quello che ho pensato anche io...pero' mi acoorgo anche che Daniela e Thomas ecc...sono diventati i miei 'misuratori' di fede, cioè, piu' leggo i loro post, piu' la mia fede aumenta! Sappiamo tutti che niente avviene per caso!

Per Yoyo,
scusa se ti disturbo sempre, vorrei chiederti una cosa, l'uomo che a me piace da morire, siccome è da quasi un mese che non lo vedo, non ho una visione nitida del suo volto. L'universo riuscira' a capire che è proprio lui, anche se non ho bene in mente il suo viso?
 
Manuela

Posted at venerdì 26 aprile 2013 14:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Ho letto i commenti al video che Yoyo ha pubblicato nel suo blog. Il discorso é sulla percezione che abbiamo di noi stessi, di come vediamo il nostro aspetto e come questo influenzi la nostra vita. A livello più superficiale é un mero discorso estetico. Dite che la Loa lì non ha funzionato, perché quelle donne, nonostante le idee malsane che avevano, sono cmq belle.
Avete pensato che forse avrebbero potuto essere più belle di come sono?
Racconto il mio caso personale, per spiegarmi. A 16 anni ero già molto alta, molto formosa, lineamenti un po' particolari,pelle bianchissima, insomma un tipo di bellezza un po' appariscente. Io mi sentivo orribile, enorme: tutte le mie amiche, mia sorella, le compagne di scuola erano basse, esili, con la carnagione scura, la faccia da bambolina..volevo essere come loro, ma non potevo! Ho cominciato a odiarmi, a odiare il mio corpo, a odiare le attenzioni che ricevevo (di solito da uomini più grandi). Sembra una cretinata, ma ci stavo male tantissimo. Che sciocca che ero! Anche per altri problemi, ho iniziato a soffrire di disturbi alimentari, ho avuto un paio di incidenti che mi hanno lasciato cicatrici su braccia e gambe, la pelle è diventata iperreattiva e quindi un limite, ho sbagliato tinte, trattamenti..col senno di poi mi rendo conto che é stato come fare di TUTTO per imbruttirmi. Mica l'ho fatto apposta! Ma la Loa ubbidisce ai pensieri e i miei pensieri erano che ero orribile, e nessuno doveva guardarmi.
Ovviamente non sono diventata orribile, sono ancora una bella ragazza, grazie a Dio :-) Ma l'altro giorno pensando al video sono andata a vedere le mie vecchie foto. Dov'era la bruttezza???? Ero meravigliosa, altro che la Bellucci !! :-D E se guardo il mio corpo ora, é sano, é forte ma cmq é martoriato, non é più bello in quel modo o così morbido e femminile. Sono bella, ho tutti gli arti e sono grata per questo, ma ero BELLISSIMA. Sono stati i miei pensieri malsani a rendermi come sono ora. La Loa ha funzionato benissimo, nel mio caso. Sophia Loren ha detto "Niente rende una donna più bella della consapevolezza di esserlo." E' Vero! Cerchiamo tutte di coltivare pensieri più gentili e amorevoli verso noi stesse, facciamoci questo favore!

Ps: leggete il post di Yoyo "Contemplate il nulla", io lo leggo tutte le mattine e mi sta facendo molto bene!
Un bacio a tutti!
 
milah

Posted at venerdì 26 aprile 2013 14:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Manuela, mi ero persa il tuo post, è una bellissima testimonianza, a mio parere hai centrato il punto, hai capito qual è l'atteggiamento giusto per vivere in modo sereno, e spero davvero di trovare anch'io al più presto il bandolo della mia matassa

Ti abbraccio

milah
 
thomas

Posted at venerdì 26 aprile 2013 13:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ANDREA DI VT E TUTTI
Grazie andrea per il tuo post,vedi io non sono il tipo che si lamenta sempre,avendo tra gli amici ed in famiglia dei lamentosi,forse ci ho fatto il callo. ci si abitua.

Crederò alla LOA quando ci sarà uno SCIENZIATO, un UOMO DI CULTURA che ne dichiarerà l'esistenza,sicuramente sono piu affidabili di RHONDA BYRNE &C.
Siete d'accordo con me?
spero di si.
trovatemi un personaggio del genere che parla della LOA ed io crederò.
per quale motivo non dovrei credere a ciò che dice un EISTEIN o un GRANDE MISTICO??
solo cosi potremmo cominciare a ragionare seriamente.
Mi pare che anche nel vangelo i farisei chiedevano delle prove a GESU sui suoi "poteri". giusto?.

Non rispondo al post di GIOIA, ignorare chi la pensa diversamente da voi è proprio dittatoriale.

Ognuno ha il suo MODO DI dire le cose, del resto siamo in democrazia.
PS: NON SONO DANIELA,ma appoggio quello che dice.
 
Nicol

Posted at venerdì 26 aprile 2013 08:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, ho guardato diverse volte il DVD con mia madre
Perché anche lei, come me, cerca serenità nella vita;
Ad esempio io ho scritto una lettera come consigliato dal DVD
"Mi sento così contenta ora che voglio passare un estate spettacolare,
Che il mio ragazzo riesca ad avere la patente entrò fine luglio, avere inaspettatamente 800€ entro 1mese; sono grata di quello che ho, un ragazzo che mi ama, una famiglia che tiene a me, sentirmi bene con me stessa, sapere di avere qualcuno che è' sempre al mio fianco..sono veramente felice e credo che quello in cui credo si avvererà !
 
Yoyo

Posted at giovedì 25 aprile 2013 22:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Manuela,
Ciò che hai scritto é il quadro di un tuo successo personale ampio e magnifico, che bello leggere con quanto amore vedi la vita e soprattutto l'atteggiamento altrui quando differisce dal tuo, che onore ti fa' tanta accettazione e tolleranza, hai scritto delle parole molte belle, grazie! sono ispiratrici!
Ti abbraccio.
 
Gioia

Posted at giovedì 25 aprile 2013 18:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Scusate ma... qual è il problema?
Non vi sembra l'occasione PERFETTA per mettere in atto tutto ciò che è stato detto finora su questo forum?
Abbiamo perfino la possibilità di attuarlo in "contemporanea" TUTTI insieme!
A cosa mi riferisco?
Agli attacchi verbali di Antonella/Daniela/Thomas (in ordine di apparizione), che sia la stessa persona o più persone non ha importanza, ciò che conta è che dobbiamo ringraziarli per darci l'opportunità di "mettere in pratica" i preziosi consigli di Yoyo.
Mi spiego.
Ho appena letto di:
NON giudicare;
perdonare;
scegliere di lasciar andare per la propria strada CHI "non vibra" con noi...
e poi arriva l'ennesima "stoccata" di Daniela/Thomas e... bang!
Si ricade nello stesso errore di un mese fa?
Botta-risposta e battibecchi a raffica da parte di tutti (la volta scorsa, me compresa).
Yoyo non dice sempre di "focalizzarci" su COSA VOGLIAMO? E di evitare di pensare a COSA NON VOGLIAMO?
Continuare a rispondere alle provocazioni di Daniela/Thomas, significa DARE POTERE alla loro DICHIARATA NEGATIVITA', non vi pare?
Perché, invece, non proviamo TUTTI INSIEME a DIRIGERE la ns attenzione a ciò che riteniamo POSITIVO?
La mia proposta è questa (ma accetto tutte quelle che vi vengono in mente):

Smettendo di leggere i loro commenti (saltandoli a piè pari) e, quindi, di rispondere a loro, eviteremmo di provare sentimenti negativi (come rabbia, risentimento, alterazioni varie). Distoglieremmo l'attenzione da ciò che NON vogliamo. Non dandogli più forza, prima o poi va da sé che sparirebbe il loro accanimento.

Perdonandoli e Ringraziandoli (appunto) per l'opportunità che ci offrono.
Ritengo sia una Grande Prova da praticare TUTTI INSIEME.

Che dite... proviamo? La maggior parte di noi non ha spesso chiesto delle "prove"?
Eccola!
Cos'abbiamo da perdere?
Male che vada loro continueranno imperterriti ad attaccare la LOA e YOYO (ma lei sa benissimo come comportarsi in questi casi e noi impareremmo ancora di più, no?)
Non vi nascondo che, appena ho letto il commento di Thomas e poi quello di Daniela, D'ISTINTO ho pensato: "Cavolo! Ancora! È tornata a... "trituracele" un'altra volta? Ma non ci aveva detto 1000 volte ADDIO? E adesso "sbuca fuori" anche Thomas?"
Poi, mi sono ripresa e ho "modificato" il mio pensiero ricordando le parole di Yoyo e ho sentito l'impulso di condividere con voi la mia proposta.
Grazie per l'attenzione.
Ciao a tutti!
 
Sissy

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 22:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi sorprende questo accanimento. Anche io non ho mai avuto risultati, ma ho deciso di seguire il forum perche' mi sembra che si cerchi davvero di capire come applicare la loa.....senza giudicare o imporre nulla. Se si decide di seguire un forum come questo non capisco perche' si debba accanirsi....se non va bene quello che viene detto....si puo' smettere di seguirlo.... spero cmq a breve di portare i miei contributi positivi per dimostrare che anche se si parte scettici si puo' arrivare a credere e avere.

Due domande per voi:
_ cosa pensate della cartomanzia? In teoria se io penso che voglio qualcosa...la predizione di una cartomante potrebbe essere cambiata?
- non capisco bene se la visualizzazione deve essere continuativa oppure basta lanciare una volta il messaggio all'universo e aspettare in tranquillita'? Su questo mi pare ci sia un po' di confusione e mi piacerebbe capire dove sbaglio....
Grazie a chi mi vorra' rispondere
 
Jacinda

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 21:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grande Manuela!!!!!!!!!!!!!

felicissima per te!!!!! tutto quello che hai ottenuto non è affatto piccolo ... è MERAVIGLIOSO!!!!

un forte abbraccio

Jacinda cheviabbracciatuttitutti
 
Yoyo

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 17:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura faith,
io non devo convincerti, io dico ciò che ho compreso dalla mia esperienza, quindi so che noi viviamo ciò che siamo. Certo quello che descrivi non é stato piacevole, comunque resta un effetto, ed un effetto non é la causa, la causa sta altrove, analizza tu perché hai attratto quella 'natura' di effetto, perchè é la natura del fatto che devi contemplare e trovare in te come causa, non il giudizio sul fatto o sulla persona che ha compiuto il fatto, la persona é un attore, semplicemente un attore.
Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 16:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Marco G.,
Io so che l'immaginazione é Dio e che crea il mio mondo, ciò che ti posso dire é che bisogna immaginare se stessi nella realizzazione, senza porsi domande sul come e senza ragionarci sopra. A questo punto analizzare il passato non serve e nemmeno il presente se non ci piace. Radicalmente cambia la tua attitudine verso tutto, seppellisci ciò che non va e rimpiazzalo con le nuove scene che vivresti se i tuoi obiettivi fossero raggiunti. Se ti senti un fallimento, tu persisti a vedere tutto come un fallimento, come possono nascere sentimenti di successo, di felicita' e di pace in tale coscienza? Occorre cambiare e diventare la persona che vive un altro sogno, senza pensarci sopra più di tanto. Cerca di dare attenzione a cosa vuoi piuttosto che a cosa non va e sara' impossibile non materializzarlo perché tutto proviene dall'immaginazione sempre. Sai cosa vuoi? Determina che lo avrai, innamorati della tua nuova vita, incendiala di passione e abbi fiducia che ciò produrrà quello che stai immaginando e se arrivano i dubbi tu cacciali e sostituiscili con la fede.
 Persisti, non ti arrendere!
Ti abbraccio.
 
Jessica

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 15:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sempre per Daniela,
sai cosa, tu potresti esprimere i tuoi pareri contrari e confrontarti qui con noi e i tuoi interventi sarebbero molto graditi perchè offrirebbero sempre più spunti su cui riflettere e ci sarebbe una discussione interessante tra chi sostiene la Loa e chi no...
Il problema sta nel fatto che la rabbia e aggressività con cui ti poni rende totalmente privi di interesse i tuoi post, i contenuti si perdono, perchè sembrano solo dettati da una voglia di denigrare la Loa e chi li sostiene (ossia Yoyo con cui ce l'hai particolarmente) e non un reale interesse a sostenere ciò che dici e confrontarti.

Se ci ritieni dei creduloni (e quindi anche poco intelligenti) e disperati, lasciaci perdere, lasciaci essere tali (sempre secondo la tua opinione chiaramente, ben lontana dalla verità)... qual è il tuo problema? smetti di leggere il forum no? io credo che stia peggio chi cova dentro di sè tanta rabbia

Ciao

Jessica

 
Daniela

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 15:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oltretutto, per concludere con te SeAlex, non sono io che mi faccio beffe dell'altrui disperazione (e non ho grandi frustrazioni da sfogare, per mia fortuna, quindi magari trova motivazioni migliori per "cacciare" chi non ti piace), ed è pura manipolazione asserire che sfotto chi sta davvero male. Io sto facendo esattamente il contrario, cerco di aiutare chi di voi sta davvero male a riacccendere la lampadina della razionalità per SALVARSI da queste baggianate deliranti.
L'odio faresti meglio a vederlo in chi qui predica amore poi usa e ha usato certi toni...
Poi, se tu fossi una persona leggermente matura, potresti liberamente criticare me e CONTEMPORANEAMENTE leggere i DATI che ho scritto e cercare di toglierti i paraocchi e VERIFICARE. A me non importa stare simpatica/antipatica, mi interessa(va) spronare chi sta male a cercare la POSITIVITA' in ciò che è POSSIBILE e REALE. Non in questi venditori di fumo di presunti "maestri" o nei deliri di chi qui parla di cose inesistenti.
Sui punti specifici che ho esposto non ho MAI avuto risposte. Leggo e scrivo sui forum che voglio, non devo chiedere il tuo permesso. Svegliati! Per il tuo bene! Conta sulle tue forze e impegnati per i tuoi sogni, ma non credere alle favole. Auguri!
 
Daniela

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 14:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@SeAlex: guarda che nessuno ha il diritto di cacciare nessuno, oltretutto io non ho insultato nessuno, mentre i toni contro di me sono stati pesanti (e a più voci). Non che io abbia intenzione di presenziare, ma nn lo decidi né tu né altri. Ovvio che il dialogo con la maggior parte di voi sia inutile, per i motivi che ho spiegato. Dire "chi ha torto sei tu" è segno di incapacità di confronto, puerile come puerile è il tuo/vostro credere a questa "legge". Comodo (e offensivo) accusarmi come fai tu di essere altre due persone (che io non sono!!). Questa è la differenza tra me e te: io ho portato prove, esempi specifici. Ho contestato fatti precisi. Tu sei un arrogante che fa insinuazioni su una persona che ha l'unica colpa di pensarla diversamente da te. E di pensare che non ci sia nulla di innocuo nel raccontare balle a gente che sta male. Internet dà la possibilità di aprire siti a circuito chiuso, se così non è, partecipa anche chi la pensa diversamente.
 
thomas

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 14:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io dico che vi state solo illudendo,voi.
io cerco di aprire gli occhi.
ho solo FATTO PRESENTE che NON VEDO POST DI TESTIMONIANZE POSITIVE. CAPITO ora?
E ' non è certo la mia coscienza a non vederli ma tutti quelli che vengono qui.
possono rendersi conto TUTTI facendosi un tra i vecchi post.
Questo volevo dire.
 
milah

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 14:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
P.S. Cioè… quello che intendevo, riassumendo...la verità esiste ed è una… tutto il resto sono interpretazioni personali…

Milah…
 
milah

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 13:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
nell'ultima parte del mio post ho scritto "non vedo fisicamente percepita come brutta" ma volevo scrivere "non VENGO fisicamente percepita come brutta"

milah
 
milah

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 13:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER DANIELA; THOMAS; YOYO E TUTTI

Sarà che sono una bilancia... sarà che la mia parola d'ordine è equilibrio, sarà che penso che una volta trovato questo, sarò felice, in pace ed in serenità... Sarà questo che mi fa dire quanto segue? Mah... rischierò l'impopolarità ma poco importa... mi da più fastidio chi chiede a Thomas, Daniela etc etc di allontanarsi dal forum, e li accusa di cattiveria, io non vedo cattiveria in quello che scrivono, e la loro presenza non mi disturba, è un forum libero e ben venga un'opinione diversa, una domanda, linfa nuova... l'acqua stagnante non porta da nessuna parte.

Mi viene in mente una favoletta "un giorno un uomo voleva attraversare un fiumiciattolo, arrivò un topo super spaventato a dirgli di lasciare perdere, che quel fiume era pericolosissimo e ci stava lasciando le penne, l'uomo turbato stava per decidere di lasciar perdere arrivò un elefante che ridendo disse all'uomo di non ascoltare il topo, che era un bugiardo perchè lui attraversava quel fiumiciattolo tutti i giorni e l'acqua gli arrivava appena sopra le ginocchia, l'uomo decise allora di provare, vide che la cosa non era così semplice come diceva l'elefante, ma neanche così catastrofica come diceva il topo...” Cosa vuol dire questo? Che siamo tutti diversi, ed in base al nostro vissuto alle nostre esperienze ed alle nostre capacità diamo una personalissima interpretazione della realtà… Quindi Daniela io non mi stupirei più di tanto se non trovi pareri concordanti… pensa alle persone che vanno a vedere un film, o a testimoni di un qualche evento… non troverai mai tutte le versioni che collimano… ci può essere un fondo comune ma mai tutte le versioni che collimano esattamente, e sta alle persone intelligenti farsi una propria idea, e capire qual è la verità… Non esiste a parer mio una verità preconfezionata che si possa intercambiare da un individuo all’altro.

Credo che Yoyo non abbia la verità in tasca, come non ce l’ha nessuno, ma sia solo una persona che ha cercato e trovato la propria strada e cerca di mettere la sua esperienza a servizio degli altri e per quanto mi riguarda non mi ha mai contattata privatamente per vendermi e-book, dvd, seminari, amuleti per togliermi il malocchio o altro… Yoyo dice la sua opinione come chiunque nel sito, io posso ascoltarla, e poi decidere in autonomia cosa prendere e cosa lasciare al mittente… Vi assicuro, Daniela,Thomas e chi altri che se ci fosse qualcosa che non mi torna sarei la prima a gridare “allo scandalo”.

Daniela, io dico che i medici e curarsi sia una cosa di vitale importanza, ma è innegabile che esista l’effetto placebo, è innegabile che lo stato d’animo faccia la differenza, anche in caso di tumore e chemio terapia, e te lo posso garantire per testimonianza diretta. Detto questo tutto quello che viene scritto su questo forum, ho la sensazione sia scritto in buona fede, non ho la sensazione che nessuno voglia speculare o marciarci su, e sta ad ogni singolo individuo, prendere ciò che è utile, e lasciare quello che ritiene inutile… E proprio su questo argomento, mi ricordo che è stata proprio Yoyo,
a dire che la legge di attrazione può portarti ad incontrare un dottore particolarmente in gamba, o a trovare per caso un articolo in cui si parla di una nuova cura o un nuovo farmaco che fa proprio al caso tuo, ed insieme a questo di stare sereni, ma non le ho mai sentito dire di non curarsi, e di stare in una stanzetta ad aspettare il miracolo… Io non vedo contrasti tra queste cose, anzi la medicina e una predisposizione naturale a volere stare bene possono e devono esistere, nel giusto equilibrio…

Io sono la prima a non essere d’accordo su tutto quello che viene esposto, in questo forum, ma ripeto sono libera di ignorare quello che trovo inutile per quanto riguarda la mia esperienza, e tenere quello che mi da uno spunto di riflessione, che mi aiuta a dipanare la matassa, e che mi aiuti a stare bene, trovando la mia strada verso il benessere… ma, ripeto, non troverai mai in tutto l’universo 2 persone che la pensino esattamente allo stesso modo…

Detto questo tutti noi abbiamo un sistema di valutazioni dato dalle emozioni, se qualcosa ci fa stare bene, ci infonde pace e serenità va bene, se così non è allora, per come lo vedo io va lasciato da parte, per il momento o per sempre…

Per quanto riguarda la donna brutta, posso provare a risponderti io… da ragazzina venivo presa in giro perché venivo considerata brutta, ora a detta di tutti sono una bella ragazza, ma io non mi comporto come tale, perché dentro di me da qualche parte c’è ancora la ragazzina spaventata che teme di essere presa in giro, quindi attiro sempre un certo tipo di persona, e me ne rendo conto perché il contrasto che vivo, la mia non serenità in qualche modo traspare, quindi non vedo percepita fisicamente come brutta, ma la mia insicurezza, la mia ricerca di conferme, le mie contraddizioni, mi cacciano sempre in situazioni, o mi fanno incontrare persone analoghe… Ovviamente questa non è la VERITA’ ma la MIA VERITA’, quello che vivo io sulla mia pelle, e te la offro con semplicità e senza girarci troppo intorno, tu puoi prendere quello che ti risulta utile, e tenerla per buona, o reputarla inutile e dimenticarla dopo averla letta…

Vi ringrazio per avermi dato l’opportunità di riflettere, pensare e dire ciò che penso

Vi abbraccio milah
 
ANDREA di VT

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 13:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Thomas.
Non è proprio così come la metti tu.
Tu avanzi dei dubbi... giustissimo.
Tu dici "quando vedrò crederò"... non fa una piega.
(anche se sarebbe corretto"quando crederò, vedrò" :-)

Ma se uno strumento non funziona per me, significa che è sbagliato a prescindere.Ma solo che non potrebbe non essere la MIA strada di vita.

Ti faccio un esempio.
Io ho un caro amico che per anni ha sofferto di colite ulcerosa. Ha speso un sacco di soldi tra visite mediche e cure sempre fallimentari. Dopo quattro anni veramente pesanti ha deciso di seguire un consiglio: consultare una brava dottoressa omeopata.
Non te la faccio lunga. Ha risolto. Sia fisicamente che psicologicamente.
E conosco altre persone che hanno risolto i loro problemi con le cure omeopatiche.

A ME NON HANNO FUNZIONATO.

Questo che significa.. che non funziona l'omeopatia? No.
Semplicemente che il mio approccio(già un pochino scettico) a questo tipo di medicina alternativa non ha portato risultati.A me non ha funzionato. Ma non significa che non può funzionare ad altri.

Tutto va sperimentato.

In un disegno più ampio: TUTTO fa parte di un percorso. Quindi tutto va bene, anche il tuo scetticismo, ti porterà su nuovi percorsi.

Io pratico il Buddismo. Nel Buddismo si parla di benefici visibili (la realizzazione di un desiderio, per esempio) e benefici invisibili.
I secondi sono molto più profondi dei primi. Perchè nel seguire un percorso di Auto-osservazione, pratica, sudio e approfondimento attraverso la propria vita, nei giorni, mesi, anni avviene una trasformazione, una crescita dell'individuo che portano a manifestare qualità proprie del CUORE quali: saggezza, coraggio e compassione.

Quindi ci sono due tipi di benefici: quelli immediati(ottenuti da chi SI AFFIDA con FEDE totalmente) e quelli che arrivano nel tempo.

YOYO è andata molto in profondità, negli anni. E con il suo percorso(che è partito, credo, con il famoso The Secret) è arrivata UTILIZZANDO LA PROPRIA VITA ad alcune verità, che ora ci sta trasmettendo.
NOI gli facciamo delle domande, LEI risponde.

Ma il suo percorso è appena iniziato. e come più stesso lei ha detto, TUTTO è un continuo approfondire e scoprire. Continua a farlo ora. Un anno fa, mi ricordo, parlava tantissimo di Tolle e dell'importanza dell'Adesso. In questo momento sta approfondendo il pensiero di Neville.

FALLO ANCHE TU. Non le stesse cose, fai un TUO PERCORSO.

Lascia perdere quello che viene detto qui sul Forum, qui si chiacchiera: TU SPERIMENTA.

"CREDERAI A QUELLO CHE VEDRAI."
Ottimo!
La LOA è una bufala? Ok, lascia perdere questo Forum, chiama un amico, vatti a fare una birra e quattro risate.

Qui le persone non vengono illuse. Ma gli viene detto: IO HO FATTO UN PERCORSO CHE MI HA PORTATO A QUESTO. TU FAI IL TUO.

Criticare... a che serve?
Osservare e trarre delle conclusioni invece è saggio.
La gente da queste parti non fa altro che lamentarsi? Lo facciamo TUTTI, innanzitutto. Almeno un centinaio di volte al giorno(tu non ti lamenti della politica italiana o del gol mancato domenica scorsa al derby?).

Fintanto non si capisce cha LA LAMENTELA è l'esatto contrario della GRATITUDINE, non si capirà che una fa vivere la vita disperatamente e l'altra in beatitudine. E questo cambio di atteggiamento porterà ai famosi desideri da realizzare.

Un abbraccio.
Andrea

p.s. scusa il tono del post, giuro che ti ho scritto dal cuore.
 
SeALex

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 10:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Daniela/Antonella o addirittura Thomas ,
scusami se mi permetto ma secondo me stai esagerando, la tua opinione puoi scriverla tranquillamente ma non in questo modo, ti ripeto che quella che sbaglia sei tu...sei entrata in un forum di persone che CREDONO in questa legge e siamo liberi di condividere tale fede, ognuno è libero ogni santo giorno di scegliere se entrare su questo sito oppure farne a meno, ognuno sa nel momento che posta o legge su questo forum cosa aspettarsi.
Quindi ti prego di smetterla di accusare Yoyo e chi altro in questo forum prova a trasmettere la propria fede agli altri perchè è ingiusto . Questo è un forum sul segreto, non ci credi? ok va via. Nessuno ti sta obbligando a leggere questo sito e nemmeno capisco perchè sei qui a postare e a leggere da mesi.
Chiami le persone di questo forum creduloni e poi pretendi che ti diano ascolto?
Io ti consiglio ti sfogare la tua rabbia repressa da un'altra parte.
Poi scusami se mi permetto ma decisamente meglio noi che proviamo a dare speranza alle persone rispetto a te che scrivi che sono persone disperate, bel modo di aiutare.

 
thomas

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 10:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X FRANCY E TUTTI .
x Chiunque mi chiede cosa faccio in questo sito:
per vostra informazione e da piu di un anno che frequento il forum, quindi so COSA DICO.
IL problema e che VOI TUTTI, non accettate chi la pensa diversamente da voi.
io crederò quando vedrò...................
 
Marco G.

Posted at mercoledì 24 aprile 2013 09:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo per la tua tempestiva risposta. Nel 2008 ho conosciuto The Secret, libro e DVD, e già in quel periodo il lavoro ed il matromionio era già un problema. Ho cercato di fare tutto per migliorare la mia vita, darmi gli obbiettivi ecc. Cosa ho sbagliato? Per anni ho cercato di aggiustare cose utilizzando i suggerimenti del segreto, ma invece di migliorare sono peggiorate ancora fino ad arrivare ad avere una vita fallita su tutti i fronti.
Forse non uso bene il segreto e mi attraggo il contrario di quello che vorrei avere. Non riesco a farlo funzionare, non so.

Cordialmente.

Marco
 
Yoyo

Posted at martedì 23 aprile 2013 21:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Melania,
per fare scomparire una situazione indesiderata non devi più darle attenzione e diventare in te quella persona che ha una nuova manifestazione. Il segreto é sempre CAMBIARE, volta le spalle a cosa non vuoi ed immagina di essere cosa vuoi, sentilo nel tuo cuore! Ribadisco poi che tu scegli quale umore intrattenere, quali pensieri, quali immagini interiori, non sei loro vittima se li domini, quindi inizia a volere impadronirti della tua mente e del tuo cuore, essi stanno in te e non fuori, sono quindi sotto il tuo controllo, ascoltati, osservati e comprenderai cosa modificare o meno.
Ti abbraccio.
 
Daniela

Posted at martedì 23 aprile 2013 17:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Le persone che hanno chiesto ripetutamente la stessa domanda (sovente sul "come riconquistare la persona amata", ma non solo), non è che non avessero capito le risposte di Yoyo, è che lei cambia le risposte di volta in volta, incespica e si contraddice. Non risponde alle contestazioni evidenti (per esempio ha omesso di rispondere come mai la donna che si sente brutta nonviene vista come brutta anche dagli altri, se quelle sono le sue vibrazioni). Se leggete a ritroso i commenti, su un medesimo argomento (non le risposte date necessariamente alla stessa persona, ma anche quelle), la serie di contraddizioni è evidente.
Se poi andate a vedervi qualche video della Byrne su youtube, vedrete anche che non solo dicono cose diverse da Yoyo ma che questi sedicenti maestri si contraddicono pure tra loro. Esempio, se cercate The secret e Ophra, vedrete che nell'ospitata di diversi "maestri" si toccano vari temi e ad un certo punto la Byrne dice che "bisogna chiedere solo una volta perché ripetere la richiesta significa che non credete di essere ascoltati". Ecco, Yoyo ha detto non so quante volte che la richiesta-visualizzazione va ripetuta o può essere ripetuta (dice appunto cose diverse anche... da se stessa). Altro esempio, da questa ospitata, la stessa Ophra dichiara di credere fermamente nella LOA. Ad un certo punto viene affrontato l'argomento "perdita di peso" e la Byrne dice che le diete non servono a niente, ci si deve visualizzare come si desidera essere (nel libro the Secret mi pare dichiari proprio che il cibo non c'entra con il peso!) etc etc. Ebbene, se cercate Ophra vedrete che l'anno scorso per calare di peso dopo un ingrassamento dovuto a disfunzioni ormonali... indovinate quale visualizzazione ha fatto per calare! Dieta stretta e personal coach per gli esercizi fisici!!!
Altro che credere nel segreto! Oh già mi pare di sentire yoyo che dice "nessuno nega che fare esercizio e mangiare sano..." eh no! Quello che "magicamente" è stato più volte detto sia qui che nel libro è tutt'altro... sono tutte fandonie che nulla hanno a che vedere con il buon senso che tirate fuori all'occorrenza (smentendovi da soli) quando qualcuno vi contesta! Tutte frottole! A partire dalla "storia" che Rondha racconta, di come ha "magicamente" trovato i maestri uno dopo l'altro.... e sai che magia! Tutti facenti parte della stessa congregazione, tutti pubblicati dalle stesse case editrici da anni prima che questa australiana furba ci facesse il film!
Comunque il punto rimane che sono balle e balle raccontate anche male. Nei testi i maestri si contraddicono l'uno con l'altro (su come si usa la loa, sui tempi di realizzazione, sul libero arbitrio, su ogni possibile dettaglio!!), ognuno di loro inventa quello che vuole, e questo è il motivo per cui credo tanti continuano a leggere e a chiedere (e a comprare!!). In pratica "non si arriva mai al dunque", visto che si rimescola e si cambia ogni particolare possibile a piacimento!
Tornando alle questioni mediche, ribadisco che considero gravissimi i "consigli" che qui sono stati più volte rifilati. Il "tutto è possibile", è una balla. Un osso frantumato non si rigenera. Una chemioterapia non la puoi fare "con il pensiero positivo" che non solo non la sostituisce, ma non può agire in simultanea essendo ovvio che dolore fisico, nausea e paura non possono essere spazzati via da qualche mantra positivo del cavolo! Che poi vorrei vedere chi riesce a farlo in una situazione del genere!
Qui si è affermato ben altro dal dire che "può arrivare un buon medico" (che arriva se hai fortuna, tra l'altro, non c'entra quello che pensi). Qui è stato addirittura detto ad un ragazzino dato per spacciato su una sedia a rotelle che doveva credere fosse possibile per lui recuperare l'uso delle gambe e ciò sarebbe avvenuto!! Roba da pazzi, letteralmente parlando!
Io invito tutti quelli che hanno avuto questi stessi miei pensieri a postare anche se non lo hanno mai fatto. Per il bene dei creduloni che devono svegliarsi!
Grazie!
 
Sam

Posted at martedì 23 aprile 2013 17:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per marco g.
...io so perché ho provato sulla mia pelle, che tutto cambia. Anche quando siamo nelle situazioni più disperate, anche quando tutto sembra inutile, finito, senza via d’uscita…. In realtà non è così. Ti posso assicurare che tra un po’ di tempo ti guarderai indietro e noterai quanto le cose sono cambiate…e che la situazione in cui ti trovavi è passata…ed è servita a cambiarti…e in meglio. Se non altro avrai di sicuro la consapevolezza di che persona forte sei e questo ti servirà per molto e molto altro nella vita!! Credimi. Io ho passato dei periodi davvero difficili, pensando che non ne sarei mai uscita…o chissà come ce l’avrei fatta …eppure è successo e ti assicuro che poi guardando indietro ti rendi conto di quanto sei cambiato, di quanto forte sei diventato…
Resto basita dall’ affermazione che non hai più amici. Beh, chi ha lasciato come amico per (ipotizzo) la situazione che si è creata...non è un amico, non è da considerare tale. Un amico ti resta vicino sempre e comunque. Quindi questo spazio che si è creato verrà di sicuro prestissimo riempito da Amici veri, di quelli che ci sono sempre, comunque vadano le cose!!
Il resto si sistema vedrai…il lavoro lo trovi ancora e tua figlia non dire che l’hai persa!!! Non è vero… un figlio non si perde se lotti per vederlo e stare con lei con tutte le tue forze. Non perdere la speranza..non farlo!!! Immaginati con tua figlia a fare passeggiate…guarda spesso questa immagine nella tua mente…vedrai che si manifesterà. Se non vuoi credere alla legge di attrazione va bene… lascia perdere… ma non lasciarti travolgere da pensieri negativi, quelli non hanno mai aiutato nessuno!! Cerca di guardare avanti…sii positivo, non perdere la fiducia!!! Io mi ripeto spesso questa frase…e ti assicuro che è vera “non tutto il male viene per nuocere” Ne ho avuto la riprova diverse volte!!! Abbi fede!! Non lasciarti andare...non è vero che non servi a nessuno... io sono certa che presto ti ricrederai di questo.... Ti abbraccio….
 
Francy

Posted at martedì 23 aprile 2013 15:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusate Daniela e Thomas.....ma allora cosa ci fate in questo forum?????'Io non frequento, leggo o scrivo su forum che considero str....ate....ok ognuno è liberissimo di leggere ciò che vuole dire ciò che vuole e pensare ciò che vuole...ci mancherebbe....ma mi sfugge il senso di frequentare un forum solo per denigrarlo e per dire che chi ascolta le risposte è uno che si beve qualsiasi cosa pur di credere.....per quanto mi riguarda non bevo niente sto cercando di capire e di provare sulla mia pelle se tutto ciò è vero...se non lo proverò non verrò di certo qui a dire peste e corna di un metodo che per me non ha funzionato tutto qui...poi cosa c'è di male nel trovare una consolazione, avere una speranza in più non lo so.....spero di non aver attirato gli strali e i fulmini di qualcuno...non era questa la mia intenzione e neanche fare polemica....la mia è solo una domanda di una cosa che non capisco
 

<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: